mercoledì 13 aprile 2016

Ben Affleck dirigerà Batman

L'amministratore delegato della Warner ha confermato che l'attore dirigerà una nuova pellicola stand alone su Batman di cui curerà persino la sceneggiatura.
Ha inoltre confermato che in futuro ci saranno dieci film dedicati agli eroi della DC comics.
Lo stesso Affleck ha confermato di stare scrivendo qualcosa con Geoff Jones, adesso ne abbiamo la conferma ufficiale che dietro la macchina da presa ci sarà Ben Affleck.
Da tempo si parlava di un progetto stand alone su Batman, e ora ne abbiamo la certezza ufficiale.

Cominciano le riprese di The Dark Tower

La sony pictures ha ufficialmente dichiarato che sono al via le riprese della saga The Dark Tower, di cui questo film sarà tratto dal primo romanzo L'ultimo Cavaliere.
I protagonisti saranno Idris Elba e Matthew McConaughey che interpreteranno principalmente il primo Roland Deschain, mentre il secondo sarà il villain l'uomo in nero. La regia è stata affidata a Nicolaj Arcel.

Tom Taylor sarà Jake Chambers, il ragazzo del mondo reale che viene coinvolto nella missione di Deschain. Si attendono altri ingaggi, in particolare di Aaron Paul che vorrebbe interpretare Eddie Dean e ha lanciato un appello a Stephen King in persona.

venerdì 8 aprile 2016

Stonewall - Il trailer italiano del nuovo film di Roland Emmerich

Uscirà nei cinema il 5 maggio e verrà distribuito dalla Adler entertainment, e diretta da Roland Emmerich è incentrata sui moti che diedero vita nel giugno del 1969 al movimento dei diritti degli omosessuali.
Il film è incentrato sulla storia di Danny Winters, che dopo aver fatto coming out in famiglia si trova a vivere per strada dove viene accolto dai giovani ragazzi che gravitano nei dintorni di Stonewall inn.
Subisce in prima persona i soprusi dei poliziotti alla comunità gay fino all'esplosione degli eventi e della ribellione che hanno causato la rivolta di Stonewall.
Danny è interpretato da Jeremy Irvine e oltre a lui ci sono Johnny Beauchamp, Jonathan Rys Meyers, Caleb Laundry Jones e Joey King.
Il 4 maggio ci sarà l'anteprima nazionale al Torino Gay & Lesbian film festival presso il multisala cinema massimo del museo nazionale del cinema, ecco a voi il trailer



Spider Man - Si conferma la presenza di altri supereroi Marvel all'interno del film

Kevin Feige in un intervista ha confermato che alcuni personaggi dell'universo Marvel saranno presenti nel reboot di Spiderman.
Ancora non ci sono conferme nè smentite, anche se Robert Downey Jr e Chris Evans si sono lasciati sfuggire che dovevano girare alcune scene di un altro progetto: ovvero Capitan America: Civil War in cui appariva Peter Parker spiderman.
Per ora non ci sono conferme della presenza dei due attori nel film.
Nell'intervista Feige ha dichiarato che è divertente vedere i personaggi in diversi progetti.
Attendiamo nuove.

martedì 5 aprile 2016

Zootropolis, la mia ultima cotta

Ho messo questa stessa foto come logo per la fabbrica dei sogni...
Si gente stiamo parlando di zootropolis l'ultimo film d'animazione visto da me.
La mia ultima cotta come dice il titolo di questo post.
Fatto per aggiornare il blog dato che l'ho riattivato, comunquesia la coniglietta poliziotta che cerca di salvare la città dagli animali trasformati in selvaggi è la mia nuova eroina.
dolcissima e tenerissima mi ha letteralmente conquistata, e non sono tutti i personaggi a farmi lo stesso effetto.
Si attende l'imminente recensione alla fabbrica, dove parlerò del film in maniera eloquente.
Intanto nell'attesa eccovi il trailer


lunedì 4 aprile 2016

Akiva Goldsman adatterà il sequel di shining

Akiva Goldsman adatterà per lo schermo il sequel di Shining, Doctor Sleep, il film sarà prodotto dalla warner bros, ancora non si hanno notizie su chi firmerà la regia, e gli attori coinvolti, ma questa è una notizia che non può non essere data.
Vi terremo informati.
Il protagonista di Doctor Sleep è Danny, ora uomo di mezza età rimasto traumatizzato da quello che è successo all'Overlook hotel si trova coinvolto nel salvare un ragazzino grazie ai suoi poteri della luccicanza.
Stephen king sarà produttore esecutivo del film.

sabato 2 aprile 2016

JJ Abrams realizzerà Dream Jumper con la collaborazione di Gregg Grumberg

La graphic Novel Dream Jumper presto diventerà un film diretto da JJ Abrams con la collaborazione di Gregg Grumberg che è anche co-autore della graphic novel insieme a Lucas Turnbloom e che racconta di un giovane che ha il potere di entrare nei sogni degli altri, ma un giorno ci rimane intrappolato e deve lottare per tornare nel  mondo reale con gli abitanti del mondo onirico.
Il film sarà prodotto dalla Paramount e da Bad Robot.
Grumberg è una presenza assidua nei progetti del regista, ed è apparso anche nell'ultimo star wars episodio 7

E' atteso per il 31 luglio Sharknado 4

E' senza dubbio uno dei più fortunati franchise televisivi degli ultimi anni, tanto da diventare in pochissimo tempo anche grazie il passaparola di internet, un fenomeno di culto. Stiamo parlando di Sharknado, che torna il 31 luglio su SyFy channell con il quarto capitolo. Cosa c'è da aspettarsi? Un altro tornado, una motosega e tanti squali inferociti che minacciano l'america, il divertimento e le risate sono garantiti, non ci resta che aspettare il suo arrivo.

Si ritorna...

Dopo una assenza prolungata si ritorna a scrivere su questo blog, riattiviamolo, abbraccio tutti coloro che ci seguono con affetto ^_^
Apriamo le danze con le news cinematografiche...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...