Post

Visualizzazione dei post da Luglio, 2013

David Fincher vuole Ben Affleck per Gone Girl

Immagine
David Fincher non ha ancora finito di girare il suo nuovo film, che pensa già al prossimo, si parla di un possibile ruolo per Ben Affleck nel film thriller Gone Girl che racconta di un uomo in apparenza irreprensibile che conosce una donna con cui esplode la passione lui la conquista con un sorriso e una battuta pronta, lei è la classica ragazza che non rompe le scatole se lui si va a fare una birra con gli amici, fino a quando si sposano e dopo cinque anni perdono il lavoro, lui si occupa del bar con la sorella e lei fa la casalinga, ma le cose cambiano dastricamente quando scompare.
Dov'è Amy? Perchè nel salotto ci sono macchie di sangue? Che fine ha fatto il suo diario?
L'attore stesso sta aggiungendo il suo nuovo impegno attoriale nel suo calendario occupato, e intanto prepara la sua nuova regia Live By Night, e per la protagonista si parla di Charlize Theron, Emily Blunt o Natalie Portman, intanto si sa che Gone Girl sarà prodotto dall'attrice Reese Whiterspoon con Br…

Sam Mendes gira bond 24

Immagine
E ricominciano le news all'antro, ci sono ghiotte novità, la prima delle quali riguarda la nuova avventura del mitico James Bond, che sarà diretta ancora una volta da Sam Mendes.
Il regista inglese, dopo il grande successo di Skyfall, torna con un nuovo capitolo del franchise 007.
All'inizio Sam Mendes non sembrava intenzionato a dirigere il nuovo capitolo, ora la cosa è certa perchè ha firmato il contratto con i produttori di Skyfall, Michael G Wilson e Barbara Broccoli e tornerà a dirigere Daniel Craig in una nuova avventura di Bond, il cui titolo è Bond 24, lo script è firmato da John Logan, e l'uscita sugli schermi è prevista per il 23 ottobre 2015.
I produttori hanno espresso il loro entusiasmo nel tornare a lavorare insieme, dopo il successo di Skyfall, così come anche l'attore protagonista Daniel Craig, attendiamo l'uscita di questo nuovo 007.

COMUNICATO STAMPA Valsele International Movie festival 2013

Immagine
VALSELE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2013
con la Medaglia di Bronzo del Presidente della Repubblica Italiana con la Medaglia di Bronzo del Presidente della Senato della Repubblica Italiana con la Medaglia di Bronzo della Camera dei Deputati con il Patrocinio morale di: Presidenza del Consiglio dei Ministri  Dipartimento della Gioventù Ministero per la Cooperazione Internazionale e L'Integrazione Provincia di Salerno Comune di Eboli Forum Regionale della Gioventù - Campania Mentoring USA-Italia Onlus AGIScuola Centro Commerciale LeBolle Scuola di Cinema di Napoli Consorzio del Sistema Turistico Termale Sele-Tanagro Rome Independent Film Festival Social World Film Festival Llapi International Film Festival Apolonia International Student Film Festival

Dal 3 agosto al 31 agosto tutti i week-end
“Valsele Film Festival Village” c/o Centro Commerciale LeBolle
Località serracapilli, Eboli (SA)
Ingresso Gratuito
___________ Il "Valsele International Film Festival", giunto alla sua quinta edizione, è…

Comunicato stampa The Bling Ring trailer + Locandina

Immagine
Dopo il successo di “Maria Antonietta” e “Somewhere”, Sofia Coppola torna al cinema con una nuova incredibile storia. Basato su un evento realmente accaduto, il film racconta “i colpi” della banda più famosa di Hollywood, ribattezzata dai media “Bling Ring”.
In una Los Angeles tormentata dal successo, un gruppo di adolescenti ci mostra la frenesia criminale ed emozionante delle colline di Hollywood. L’ossessione per la vita delle star porta i ragazzi a rintracciare online gli indirizzi di molte celebrità, tra cui Paris HilitonOrlando Bloom e Rachel Bilson, arrivando a sottrarre dalle loro abitazioni circa 3 milioni di euro in beni di lusso.
Interpretano i membri della banda Emma Watson e quattro giovanissime e promettenti star, Israel BroussardTaissa Farmiga, Claire Julien, Katie Chang. Ma non mancano i VIP come Paris Hilton e Kirsten Dunst nel ruolo di loro stesse.

Per maggiori informazioni: Sito Ufficiale: http://www.blingring.it/ Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/BlingRing…

CS Mostra fotografica di Philip Antonello al festival di Cineramnia 2013

Festival Cineramnia 2013Teramo, 1 - 6 luglio 2013

Inaugurazione di I/CON, mostra fotografica di Philippe Antonello
dietro le quinte dei film di Woody Allen, Nanni Moretti, Mel Gibson, Wes Anderson, ma anche tanti ritratti di registi e attori ad aprire la nona edizione del festival Cineramnia di Teramo
Sarà in esposizione fino al 30 settembre presso L'Arca - Laboratorio per le arti contemporanee di Teramo (Largo San Matteo), la mostra fotografica I/CON di Philippe Antonello, fotografo di scena di fama internazionale. La mostra si inserisce all’interno della ricca programmazione della nona edizione del festival Cineramnia, che avrà luogo a Teramo a partire da lunedì 1 fino a sabato 6 luglio 2013.
In esposizione quaranta fotografie di backstage di film italiani e internazionali da Habemus Papam di Nanni Moretti a La passione di Cristo di Mel GibsonLe avventure acquatichedi Steve Zissou di Wes Anderson al recente To Rome with Love diWoody Alllen, quindi i numerosi momenti catturati ne…