sabato 13 luglio 2013

David Fincher vuole Ben Affleck per Gone Girl

David Fincher non ha ancora finito di girare il suo nuovo film, che pensa già al prossimo, si parla di un possibile ruolo per Ben Affleck nel film thriller Gone Girl che racconta di un uomo in apparenza irreprensibile che conosce una donna con cui esplode la passione lui la conquista con un sorriso e una battuta pronta, lei è la classica ragazza che non rompe le scatole se lui si va a fare una birra con gli amici, fino a quando si sposano e dopo cinque anni perdono il lavoro, lui si occupa del bar con la sorella e lei fa la casalinga, ma le cose cambiano dastricamente quando scompare.
Dov'è Amy? Perchè nel salotto ci sono macchie di sangue? Che fine ha fatto il suo diario?
L'attore stesso sta aggiungendo il suo nuovo impegno attoriale nel suo calendario occupato, e intanto prepara la sua nuova regia Live By Night, e per la protagonista si parla di Charlize Theron, Emily Blunt o Natalie Portman, intanto si sa che Gone Girl sarà prodotto dall'attrice Reese Whiterspoon con Bruna Papandrea e Leslie Dixton.

Sam Mendes gira bond 24

E ricominciano le news all'antro, ci sono ghiotte novità, la prima delle quali riguarda la nuova avventura del mitico James Bond, che sarà diretta ancora una volta da Sam Mendes.
Il regista inglese, dopo il grande successo di Skyfall, torna con un nuovo capitolo del franchise 007.
All'inizio Sam Mendes non sembrava intenzionato a dirigere il nuovo capitolo, ora la cosa è certa perchè ha firmato il contratto con i produttori di Skyfall, Michael G Wilson e Barbara Broccoli e tornerà a dirigere Daniel Craig in una nuova avventura di Bond, il cui titolo è Bond 24, lo script è firmato da John Logan, e l'uscita sugli schermi è prevista per il 23 ottobre 2015.
I produttori hanno espresso il loro entusiasmo nel tornare a lavorare insieme, dopo il successo di Skyfall, così come anche l'attore protagonista Daniel Craig, attendiamo l'uscita di questo nuovo 007.

COMUNICATO STAMPA Valsele International Movie festival 2013


VALSELE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2013
con la Medaglia di Bronzo del Presidente della Repubblica Italiana
con la Medaglia di Bronzo del Presidente della Senato della Repubblica Italiana
con la Medaglia di Bronzo della Camera dei Deputati
con il Patrocinio morale di:
Presidenza del Consiglio dei Ministri 
Dipartimento della Gioventù
Ministero per la Cooperazione Internazionale e L'Integrazione
Provincia di Salerno
Comune di Eboli
Forum Regionale della Gioventù - Campania
Mentoring USA-Italia Onlus
AGIScuola
Centro Commerciale LeBolle
Scuola di Cinema di Napoli
Consorzio del Sistema Turistico Termale Sele-Tanagro
Rome Independent Film Festival
Social World Film Festival
Llapi International Film Festival
Apolonia International Student Film Festival


Dal 3 agosto al 31 agosto tutti i week-end
“Valsele Film Festival Village” c/o Centro Commerciale LeBolle
Località serracapilli, Eboli (SA)
Ingresso Gratuito

___________
Il "Valsele International Film Festival", giunto alla sua quinta edizione, è una kermesse artistico-cinematografica innovativa e dinamica, che si svolge nell'incantevole Valle del Sele oasi del benessere, nella Provincia di Salerno, in Campania. Il Festival, ideato ed organizzato dal regista Carlo Fumo anche direttore artistico dell'evento che ha coinvolto professionalmente e culturalmente moltissimi giovani del luogo e dintorni. Le precedenti edizioni dell’iniziativa hanno avuto un ampio consenso di pubblico ed hanno ottenuto riscontro su tutta la stampa nazionale grazie alla presenza di numerosi ed illustri ospiti.

Il “Valsele International Film Festival” edizione 2013, cresce ancora più dal punto di vista artistico-culturale-divulgativo strutturandosi in una settimana arricchita da proiezioni, mostre ed eventi con la partecipazione di molti ed autorevoli ospiti, valorizzando anche la storia e l’eno-gastronomia locali. La kermesse si svolgerà dal 3 al 31 agosto 2013 tutti i week-end presso il
VALSELE FILM FESTIVAL VILLAGE” in collaborazione con il Centro Commerciale le Bolle di Eboli (SA), verrà allestita un’arena cinema all’aperto, esternamente alla struttura sponsor principale dell’evento.

La consegna dei premi avverrà nell’incantevole “Villa D’Ayala” di Valva (SA) tra le cinquanta residenze storiche più belle d’Italia.

Il tema del Festival 2013 è:  “L’Infanzia” e il ricavato dell’evento, come lo scorso anno, verrà interamente devoluto in BENEFICENZA alla Mentoring Usa-Italia Onlus impegnata nella lotta alla dispersione scolastica e il bullismo, e consegnato al presidente onorario Mrs. Matilda Raffa Cuomo (ex first lady dello Stato di NY e madre dell’attuale governatore Andrew Cuomo) che è stata presente nella precedente edizione in cui Le abbiamo assegnato la Medaglia del Senato della Repubblica Italiana per il suo impegno nel sociale.

I temi precedenti sono stati “Immigrazione" nel 2009, "Lotta Alla Camorra" nel 2010, "Italia 150 anni" nel 2011 e "Comicità” nel 2012  in cui abbiamo avuto l'Onore e il privilegio dell'assegnazione delle Medaglie di Bronzo della Presidenza della Repubblica, del Senato e della Camera dei Deputati.

Anche quest’anno il Valsele International Film Festival ha ricevuto le medaglie della Presidenza della Repubblica Italiana, del Senato e della Camera Dei Deputati.

Il tema del Festival 2013 verrà sviluppato e  approfondito con incontri, dibattiti, proiezioni di oltre 20 film e cortometraggi dedicati all’infanzia, volendo soprattutto informare e formare i giovani e gli studenti delle scuole dell’area.       
INTERNATIONAL SOCIAL SHORT CONTEST:
Anche quest’anno verrà organizzata la 5° edizione dell’  International Social Short Contest”, rivolta a tutte le scuole della Provincia di Salerno e in particolar modo nei pressi della valle e della piana del Sele ai ragazzi in generale e alle famiglie. L’iniziativa si svolgerà dal 03 al 31 agosto durante il festival. Tutti i ragazzi e le famiglie coinvolte parteciperanno alle proiezioni di 5 CORTI finalisti che tratteranno temi sociali o storico-culturali inerenti il territorio d’appartenenza, con particolare attenzione a tutte quelle opere filmiche che informano, sensibilizzano e raccontano del tema dell’INFANZIA.
FESTIVAL PARTNER ED ENTI:
Il Festival 2013 ha ottenuto i patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù, Ministero Per La Cooperazione Internazionale e L'Integrazione, Regione Campania, Provincia di Salerno, Associazione Generale Italiana dello Spettacolo Scuole, Mentoring USA-Italia Onlus, Scuola di Cinema di Napoli, Forum Regionale della Gioventù e Consorzio del Sistema Turistico Termale Sele-Tanagro,Film4Life ed ha raggiunto il partenariato con i festival cinematografici: Rome Independent Film Festival, Social World Film Festival, Llapi International Film Festival in Kosovo e Fier International Film Festival in Albania.

Con l’istituzione del “Valsele International Film Festival”, è nata  L'Associazione Valsele International Film Festival, che, oltre ad avere il compito di organizzare il Festival, ha soprattutto il “dovere” e privilegio di “promozionare”, sviluppare e gestire dal punto di vista cinematografico e turistico il territorio della bella Valle del Sele. 

Il FESTIVAL IN CIFRE:

1° ANNO 2009 (1 giorno) : Comune di Valva (SA) (2.000 presenze - fonte C.C. Colliano)
- 334 articoli web e 45 articoli di giornali nazionali e locali - Video su RAI 1 e SKYTG 24 

2° ANNO 2010 (3 giorni) : Comune di Valva (SA) (5.000 presenze - fonte C.C. Colliano)
- 176 articoli web e 19 articoli di giornali nazionali e locali 

3° ANNO 2011 (3 giorni) : Comune di Contursi Terme (SA)  ( 11.000 presenze - fonte C.C. Contursi T.)
83 articoli web e 21 articoli di giornali nazionali e locali 

4° ANNO 2012 (1 giorno) : Comune di Eboli (SA)  ( 6.500 presenze - fonte C.C. Eboli )
65 articoli web e 29 articoli di giornali nazionali e locali e riviste – Video su RAI 3, Canali SKY e Locali

GIURIA DI QUALITA' 2013 (provvisorio):
Presidente Giuseppe Alessio Nuzzo (Presidente Social World Film Festival), Remigio Truocchio (Agis e Organizzatore delle Giornate Professionali di Cinema), Orfeo Orlando (Attore e Regista), Claudio Di Mauro (Montatore), Luca Ward (Attore e Doppiatore), Emma Perrelli (Dirigente Dipartimento della Gioventù), Luciana Della Fornace (Presidente AGIScuola), Sergio Cuomo (Presidente Mentoring USA-Italia Onlus), Marco Graziaplena (Direttore della Fotografia - Insegnante CSC), Adriano Aponte (Compositore), Gaetano Carito (Fonico), Michele Cuozzo (Presidente Onorario Valsele International Film Festival), Roberta Inarta (Direttore Scuola di Cinema di Napoli), Fabrizio Ferrari (Direttore Artistico - Rome Independent Film Festival), Piergiorgio Cesaro (Direttore – Centro Commerciale Le Bolle).

OSPITI DEGLI ANNI PASSATI: 
Mrs. Matilda Raffa Cuomo, Alessandro Siani, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Rocco Papaleo, Massimiliano Gallo,Sergio Rubini, Luca Ward, Stefania Orlando, Gianluca Ansanelli,  Don Luigi Merola,Giusppe Ferrara, Pietro De Silva, Marco Risi, Giorgio Diritti, Davide Silvestri, Orfeo Orlando, Martina Stavolo, Salvatore Misticone, Giuseppe Gambi, Adriano Aponte, Luca Abete, Franklin Santana, Pamela Saino, Matteo Branciamore, Giuseppe Salsetta, Carmine Faraco, Maestro Giuseppe Cascella, Danilo Autero, Peppe Iannicelli, Antonella Salvucci e tantissimi altri ospiti.

IL CALENDARIO  DEI FILM E DEGLI OSPITI 2013 presso il VALSELE FILM FESTIVAL VILLAGE - Località Serracapilli c/o Centro Commerciale LeBolle di Eboli (SA):

SABATO 3 AGOSTO Massimiliano Gallo e Edoardo De Agelis con il film “Mozzarella Stories” (in ressegna);

DOMENICA 4 AGOSTO Edoardo Leo con il film “Buongiorno Papà” (in concorso);

SABATO 10 AGOSTO Gianmarco Tognazzi e Mariasole Tognazzi con il film “Viaggio Sola” (in concorso);

DOMENICA 11 AGOSTO Valentina Lodovini con il film “Benvenuti al Sud” (in rassegna);

SABATO 17 AGOSTO proiezione del film “Lo Hobbit” (in concorso);

DOMENICA 18 AGOSTO Michele Placido con il film “Viva L’Italia” (in concorso);

SABATO 24 AGOSTO proiezione del film “Il Cacciatore di Giganti ”(in concorso);

DOMENICA 25 AGOSTO Maurizio Casagrande con il film “Una Donna Per La Vita” (in rassegna);

VENERDI’ 30 AGOSTO Luca Ward e Claudio Malaponti con il film “7Km da Gerusalemme” (in rassegna);

SABATO 31 AGOSTO : Short Film Contest con Pietro De Silva, Orfeo Orlando,  Adriano Aponte, Fabio Massa, Arturo Sepe, Antonello Novellino.


SITO WEB : www.valselefilmfestival.com
CONTATTI : valselefilmfestival@gmail.com
PAGINA FB: www.facebook.com/valselefilmfestival



Scheda Evento

Titolo: VALSELE INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2013
Sottotitolo
:

Date: 3-4 agosto, 10-11 agosto, 17-18 agosto, 24-25 agosto, 30-31 agosto 2013
Orari
: dalle 19:30 alle 23:30

Luogo: “Valsele Film Festival Village” c/o Centro Commerciale LeBolle
Località serracapilli, Eboli (SA)
Coordinate navigatore
:

Biglietto: INGRESSO GRATUITO

Telefono per informazioni: +39.349.31.50.394
Mail per informazioni
: valselefilmfestival@gmail.com
Sito internet
: http://www.valselefilmfestival.com

Didascalia Immagina e Copyright: Manifesto Ufficiale del Festival © copyright 2013

Fonte: Associazione Culturale Valsele International Film Festival


Note: Nessuna. 

venerdì 5 luglio 2013

Comunicato stampa The Bling Ring trailer + Locandina


Dopo il successo di “Maria Antonietta” e “Somewhere”, Sofia Coppola torna al cinema con una nuova incredibile storia.
Basato su un evento realmente accaduto, il film racconta “i colpi” della banda più famosa di Hollywood, ribattezzata dai media “Bling Ring”.

In una Los Angeles tormentata dal successo, un gruppo di adolescenti ci mostra la frenesia criminale ed emozionante delle colline di Hollywood. L’ossessione per la vita delle star porta i ragazzi a rintracciare online gli indirizzi di molte celebrità, tra cui Paris HilitonOrlando Bloom e Rachel Bilson, arrivando a sottrarre dalle loro abitazioni circa 3 milioni di euro in beni di lusso.

Interpretano i membri della banda Emma Watson e quattro giovanissime e promettenti star, Israel BroussardTaissa Farmiga, Claire Julien, Katie Chang. Ma non mancano i VIP come Paris Hilton e Kirsten Dunst nel ruolo di loro stesse.


Per maggiori informazioni:
Sito Ufficiale: http://www.blingring.it/
Facebook Ufficiale: https://www.facebook.com/BlingRingITA  
Twitter Ufficiale: https://twitter.com/BlingRingIT




Trailer


lunedì 1 luglio 2013

CS Mostra fotografica di Philip Antonello al festival di Cineramnia 2013

Festival Cineramnia 2013Teramo, 1 - 6 luglio 2013

Inaugurazione di I/CON, mostra fotografica di Philippe Antonello

dietro le quinte dei film di Woody Allen, Nanni Moretti, Mel Gibson, Wes Anderson, ma anche tanti ritratti di registi e attori ad aprire la nona edizione del festival Cineramnia di Teramo
Sarà in esposizione fino al 30 settembre presso L'Arca - Laboratorio per le arti contemporanee di Teramo (Largo San Matteo), la mostra fotografica I/CON di Philippe Antonello, fotografo di scena di fama internazionale. La mostra si inserisce all’interno della ricca programmazione della nona edizione del festival Cineramnia, che avrà luogo a Teramo a partire da lunedì 1 fino a sabato 6 luglio 2013.

In esposizione quaranta fotografie di backstage di film italiani e internazionali da Habemus Papam di Nanni Moretti a La passione di Cristo di Mel GibsonLe avventure acquatiche di Steve Zissou di Wes Anderson al recente To Rome with Love diWoody Alllen, quindi i numerosi momenti catturati nei dietro le quinte dei lungometraggi di Silvio Soldini, ma anche ritratti diTakeshi Kitano, Alba Rohrwacher, Gipi, Luca Zingaretti eAntonio Albanese. A corollario della mostra, a testimoniare la ricca produzione fotografica di Philippe Antonello dal 1993 ad oggi, è stato pubblicato un volume dedicato all’artista con immagini e testimonianze inedite di attori e registi che si sono ritrovati ritratti dalla sensibilità visiva del fotografo di origine svizzera: tra questi Sergio Castellitto, Silvio Soldini, Luca Bigazzi, Silvio Orlando, Gabriele Salvatores, Daniele Ciprì, Franco Maresco, Antonio Albanese, Giulio Manfredonia, Renato De Maria e Alba Rohrwacher.
La mostra, che rimarrà in esposizione fino al 30 settembre, è curata da Umberto Palestini, direttore artistico de L'Arca e da Dimitri Bosi. Promotore il Comune di Teramo con organizzazione a cura di Naca Arte, in collaborazione Fondazione Tercas e Cineforum Teramo e con il patrocinio della Regione Abruzzo. I/CON apre di fatto la nona edizione delfestival Cineramnia (programma completo suwww.cineramnia.it), diretto da Dimitri Bosi e Marco Chiarini(rispettivamente produttore e regista del piccolo cult cinematografico L’uomo fiammifero), che vedrà tra gli ospiti i registi Luca Lucini, Aureliano Amadei,  Roland Sejko, Toni Trupia, Saverio Di Biagio e gli attori Francesco Scianna, Nicola Nocella, Michele Alhaique e Greta Scarano. L’attore Massimo Ghini sarà protagonista di un incontro pubblico sul mestiere dell’attore, giovedì 4 luglio alle ore 21 in Piazza S.Anna a Teramo.

Per maggiori informazioni:
www.cineramnia.it
info@cineramnia.it
tel. 
 0861 247350

Ufficio stampa
Carlo Dutto
carlodutto@hotmail.it
cell. 348 0646089
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...