giovedì 30 maggio 2013

giovedì 9 maggio 2013

Dominic Cooper gira Dracula

Dominic Cooper si prepara a girare un film che scava nelle origini del celebre vampiro, e si aggiunge al cast con Luke Evans e Sarah Gadon.
Dominic Cooper, già celebre per aver interpretato Capitan America - il primo vendicatore e ha alle spalle una lunga esperienza nell'action fantasy, dovrebbe interpretare il ruolo di Mehmed, un sultano principale alleato di Vlad che lo prende sotto la sua ala, ma alla fine entrerà in conflitto con lui.
Sarah Gadon vestirà i panni di Mirena, una bellezza esotica che diventerà l'amante di Vlad.

Questa versione di Dracula, diretta da Gary Shore narra l'origine del mito di Dracula, che viene dipinto come un eroe sfortunato coinvolto in una tragica love story con al centro un epoca oscura di guerra e magia, in questo film si parla della genesi, ovvero dell'uomo che diventerà vampiro, il regista stesso ha annunciato che non sarà come il personaggio descritto da Bram Stoker, in parole povere si tratta di un inizio, ma vedremo alla sua uscita.

Di recente abbiamo visto Dominic Cooper in Dead Man Down - il sapore della vendetta e presto lo rivedremo in Need for Speed.

John Travolta gira The Forger

John Travolta si prepara a interpretare The Forger, film diretto da Philip Martin e scritto da Richard D'Ovidio.
Il film racconta la storia di un ex bambino prodigio - Travolta appunto - che è diventato un ladro e cerca di uscire di prigione per passare del tempo con suo figlio, ma dovrà ricambiare il favore ai suoi antichi compagni che lo hanno fatto uscire per fare un ultimo colpo.

I produttori si dicono entusiasti di lavorare con Philip Martin e un attore del calibro di John Travolta che reputano uno dei più grandi artisti di sempre.

Ritroveremo Travolta a fianco di Robert De Niro, nell'action Thriller killing season che uscirà a breve, e nel biopic Gotti - In the Shadow of my father, che narra la storia di una famiglia mafiosa italoamericana, il film è diretto da Joe Johnston, che ha accettato di dirigerlo dopo l'uscita di scena di Barry Levinson, e ha un ricchissimo cast di attori del calibro di Al Pacino, Joe Pesci, Kelly Preston, e Chazz Palminteri. La lavorazione del film dovrebbe iniziare tra pochi mesi.

Movie Trailer - Star Trek Into Darkness

Ed Ecco a voi il trailer del nuovo film di JJ Abrahams, Star Trek into Darkness, seguito del primo star trek, dalle prime immagini sembra piuttosto coinvolgente,  enjoy




lunedì 6 maggio 2013

Robert De Niro gira Candy Store

Robert De Niro è stato ingaggiato da Good Universe e Lionsgate per interpretare l'action Candy Store.
Il film è scritto dal premio oscar Stephen Gahan che lo ha scritto con Shannon Burke, ma lui lo ha diretto.
Il film è incentrato su un agente speciale che lavora sottocopertura, dopo una missione finita male si ritira a Brightson Beach, Brooklin facendo perdere le sue tracce e ricomincia facendo perdere le sue tracce e ricominciando a lavorare come agente semplice, ma scopre che gli agenti che combatteva hanno messo radici nello stesso posto dove ha ricominciato.
Il protagonista sarà Jason Clarke, mentre il francese Omar Sy interpreterà un pezzo grosso dello spaccio della droga, a Robert DeNiro andrà il ruolo di un poliziotto che combatte la malavita.

Ritroveremo DeNiro nella commedia The Big Wedding, la crime comedy Malavita di Luc Besson e il film nostalgico Las Vegas. Al momento DeNiro è sul set  di un thriller ispirato a una storia vera American Hustle dove torna ad essere diretto dal regista de Il lato positivo, David O Russell

Katherine Heigl e Clive Owen girano Survivor

Katherine Heigl e Clive Owen saranno i protagonisti di un Action diretto da James McTeigue.
La Heigl  interpreterà il ruolo dell'unica sopravvissuta a un bombardamento, lei donna americana che lavora a Londra, dovrà sbrogliare l'intricata matassa per scoprire il complotto di cui è vittima, accanto a lei c'è Clive Owen.
Il film sarà prodotto da Irwin Winkler con la Millennium film, le riprese cominceranno a Luglio.

A breve rivedremo Katherine Heigl in The Big Wedding, una commedia corale e doppiera il cartoon The Nut Job, mentre Clive Owen dopo aver indossato i panni di Hemingway nel film Hemingway & Gellhorn lo ritroveremo presto ospite al festival di Cannes con il film Blood Ties.

Blockbusters in preparazione

Prima news allettante, si parla di un possibile quarto episodio di Man In Black, anche se ancora non si sa bene se Will Smith, Tommy Lee Jones e il regista Barry Sonnenfield saranno in squadra per il quarto capitolo e non si sa ancora se verrà girato; Will Smith ha comunque detto che è passato molto tempo tra il primo secondo e terzo episodio e che se si farà tra vent'anni di certo non lo interpreterà.


Ed ecco un altro rumor, anche Die Hard avrà il suo sesto capitolo, nonostante il quinto non sia stato un successone in patria, la produzione ha comunque deciso di fare un nuovo capitolo per il successo riscontrato in europa, ma per il momento non c'è nulla di certo, vediamo di seguito se ci saranno conferme o smentite.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...