Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2013

Joaquin Phoenix in Inherent Vice

Immagine
Nuove news dal prossimo film di Paul Thomas Anderson, sarà Joaquin Phoenix a interpretare il protagonista del film, l'attore subentra a Robert Downey Jr che ha rinunciato alla  parte, e per Phoenix questa è la seconda collaborazione con il regista californiano dopo l'esperienza di The Master.
Per la protagonista femminile Charlize Theron dovrebbe interpretarla anche se ancora non c'è niente di sicuro, staremo a vedere.
La pellicola è tratta dal romanzo Vizio di forma di Thomas Pinchon uscito nel 2009 e ambientato nei primi anni settanta, che racconta di un investigatore privato tossicodipendente, a cui l'ex fidanzata gli chiede aiuto per aiutare il suo nuovo compagno che si è cacciato in grossi guai, il giovane non le negherà certo l'aiuto.
Il film sarà finanziato oltre che dallo stesso Anderson, da John Lesher  e Joanne Seller.

Ghost movie al cinema? ARRIVO SUBITOOOOOO

Immagine
Ragazzi, l'avevo detto alla fabbrica dei sogni, e forse qualcuno ha letto le mie rece e mi ha fatto un grande favore, STA PER USCIRE LA PARODIA DI PARANORMAL ACTIVITY urlo liberatorio hahaha
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Si scusate, di solito scrivo in maniera più pacata ma sono eccitatissima della cosa, FINALMENTE POTRO' SGANASCIARMI DALLE RISATE CON UNA PARODIA VERA E PROPRIA hihihihihi
Scusate il maiuscolo, torniamo seri, forse il film sarà una cagata pazzesca e allora? La parodia di Paranormal Activity ERA d'obbligo, uno dei peggiori horror di tutti i tempi la DEVE avere la parodia giusto?
E allora, stacchiamo la spina e vediamo sputtanare questa orrenda cordaglia che altri hanno la presunzione di  chiamare horror...non vedo l'ora di divertirmi...
vediamo se becco anche il trailer? Okay...


Zero Dark Thirty - Il ritorno di Kathryn Bigelow

Immagine
Kathryn Bigelow l'avete già conosciuta, grazie alla rassegna dell'anno scorso, la prima in cui le recensioni erano a cadenza settimanale, ed eccocci arrivati a un nuovo appuntamento, stavolta al cinema, sta per uscire Zero Dark Thirty, nuovo film di Kathryn e l'attesa come potrete ben immaginare è molto alta.
Il film racconta di un gruppo di Navy Seals che devono cercare Bin Laden e ucciderlo, si presume sia un capolavoro e non vedo l'ora di vederlo, intanto gustatevi altre immagini relative al film che uscirà verso i primi giorni di febbraio quasi in concomitanza con gli oscar, ecco altre foto...






Emma Stone girerà Crimson Peak

Immagine
Emma Stone girerà la ghost story Crimson Peak pellicola horror che sarà il ritorno al cinema di Guillermo del Toro, L'attrice è ancora in trattative per il ruolo.
Il film è scritto da Del Toro con Matthew Robinson e Lucinda Coxon è una variazione sul tema delle ghost Stories classica ma allo stesso tempo moderna, capace di giocare sovvertendo le regole.
Le riprese cominceranno nel 2014.

Presto ritroveremo la bella Emma Stone nel ruolo di Dark Lady nell'atteso Gangster Squad e rivestirà i panni di Gwen Stacey nel sequel di The Amazing Spiderman.

Sean Young protagonista in Police State

Immagine
Sean Young ha conquistato il ruolo di protagonista nel thriller Sci-Fi Police Police State.
L'attrice sarà affiancata da Chris Riggi e Neal Bledsoe e la pellicola sarà diretta da Kevin Arbouet.
Il film racconta di una serie di attentati terroristici che scuotono la popolazione e dietro vengono celati da un complotto internazionale terroristico.
L'attrice ha appena terminato di girare anche il Thriller My trip Back to the dark e attualmente è impegnata sul set dell'action Send No Flowers.

Gennaio al cinema

Immagine
ci sono cambiamenti e novità da quest'anno le uscite cinematografiche verranno presentate ogni mese in modo da avere tempo di scegliere con maggiore attenzione i titoli che + ci interessano, comcinciamo subito, intanto buon anno a tutti coloro che ci seguono e soprattutto Buon Cinema a tutti; cominciamo subito:

1/1

La migliore offerta di Giuseppe Tornatore

3/1

Jack Reacher la prova decisiva di Christopher McQuaire, The Master di Paul Thomas Anderson, Le avventure di Fiocco di neve di Andrés G Shaer,  Mai stati uniti di Carlo Vanzina, Buon anno Sarajevo di Aida Begic,

4/1

The Ghostmaker di Mauro Borrelli


10/1

La Scoperta dell'alba di Susanna Nicchiarelli, Cloud Atlas di Andy & Lana Watchowsky Tom Twycker, Asterix e Obelix al servizio di sua maestà di Laurent Tirard,  Quello che so sull'amore di Gabriele Muccino, A Royal Weekend di Roger Michell

17/1

Rec3 La genesi di Paco Plaza, Frankenweenie di Tim Burton, Django Unchained di Quentin Tarantino, Ghost Movie di Michael Tiddes, Ce…

Rewind, Le ultime uscite cinematografiche

Facciamo un po' di riepilogo, e vediamo i film usciti di recente dal mese scorso al cinema, tanto per rimediarli ecco l'elenco ^^

5/12

Ritorno al futuro di Robert Zemeckis, Moonrise Kindom di Wes Anderson, The Grey di John Carnahan.

6/12

Scusa mi piace tuo padre di Julian Farino, Grandi speranze di Mike Newell, Troppo Amici di Olivier Nakache, Ruby Sparks di Jonathan Dayton, Si può fare l'amore vestiti? di Donato Ursitti, La bicicletta verde di Haifaa al Manzur, Vorrei vederti ballare di Nicola Deorsola, Dimmi che destino avrò di Peter Marcias, Diana Vreeland L'imperatrice alla moda di Lisa Immondino Vreeland, La sabbia nelle tasche di Filippo Grilli, Come ti ammazzo l'ex di John Inwood.

10/12

ET L'extraterrestre di Steven Spielberg

13/12

Lo Hobbit un viaggio inaspettato di Peter Jackson, Tutto tutto niente niente di Giulio Manfredonia, Colpi di Fulmine di Neri Parenti, La parte degli angeli di Ken Loach, Sammy 2 La grande fuga di Ben Stassen, L'innocenza di Clara

Tim Robbins, la prima sorpresa del 2013

Immagine
L'anno sta cominciando alla grande, la stagione partita in sordina per poi interrompersi per motivi personali sta praticamente cominciando adesso, e con l'arrivo della rassegna dei fratelli Coen, manca pochissimo ormai, ecco che un attore stuzzica il mio palato di cinefila, e chi sarà mai questa star?
Si si tratta di una star, ma è un attore grande, capace di interpretare ruoli diversi e lasciare il segno nello spettatore, si tratta di Tim Robbins.
Cercando il film Mr Hoola Hop che sarà visionato prossimamente un altra volta per la rassegna, mi imbatto in diverse pellicole che prendo, compresa codice 46 che ho già visto.
Sono rimasta piacevolmente colpita dal suo talento, conoscevo già Tim per film come Arlington Road l'inganno, dove è stato grandioso nel ruolo di villain Pret a porter, i protagonisti, le ali della libertà e per ultimo anche il capolavoro di Clint Eastwood, Mystic River dove ha vinto un meritatissimo oscar, ma adesso qualcosa mi spinge a conoscerlo, mi in…