lunedì 17 dicembre 2012

Presto alla fabbrica le rassegne su Spielberg e i fratelli Coen

Stanno arrivando, manca ormai poco e forse passeremo il natale in loro compagnia, perchè quest'anno la fabbrica non va in vacanza, ha deciso di stare insieme a voi per le festività natalizie e tenervi compagnia con due, anzi tre, perchè per la seconda rassegna i registi sono due fratelli, ecco a voi presentate in anteprima le rassegne di Steven Spielberg e i mitici fratelli Joel e Ethan Coen.
Cosa scegliere di meglio per passare le feste in allegria, il primo è il cantore di favole per eccellenza, più che un regista è un mito, i secondi sono due fratelli che apprezzo molto per il modo sopra le righe di fare film, direi che ci siamo, ora devo decidere in che giorno collocarli.
Saranno loro che prenderanno il testimone delle rassegne che stanno per terminare, manca pochissimo ormai e ci siamo, e saranno collocati come sempre mercoledì e venerdì, che è il giorno assegnato per le rassegne, ed è un occasione perchè non ho mai visto l'intera filmografia di Spielberg e anche quella dei Coen, quindi un occasione in più per scoprirli meglio.


sabato 1 dicembre 2012

Le uscite della settimana #50

Rieccocci con il nuovo appuntamento con le uscite cinematografiche della settimana, ecco i titoli in uscita

27/11

Jimi Hendrix Live at Woodstock di Michael Wadleigh

29/11

Le 5 leggende di Peter Ramsey, Di nuovo in gioco di Robert Lorenz, L'amore è imperfetto di Francesca Muci, Una famiglia perfetta di Paolo Genovese, E se vivessimo tutti insieme? di Stéphane Robelin, Cosimo e Nicole di Francesco Amato, Lawless di John Hillcoat, Ci vediamo a casa di Maurizio Ponzi, Itaker vietato agli italiani di Toni Trupia, Melina con rabbia e con sapere di Demetrio Casile.

e Per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima con i film in uscita nei cinema.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...